Premio del Re
James Saunders Watson, Lord Lieutenant of Northamptonshire, venerdì 2 agosto è stato in visita presso la sede di Brian James Trailers a Daventry per consegnare a Lewis James, CEO dell’azienda, il King’s Award per l’impresa, il più alto riconoscimento che un’azienda britannica possa ottenere. Il premio è stato assegnato in virtù della forte crescita delle esportazioni fatta registrare in Europa, Australia e Nuova Zelanda.
Lewis James, nipote del fondatore Brian James, ha preso le redini dell’azienda poco prima della pandemia e della successiva recessione economica globale, diventando poi l’artefice della forte crescita delle esportazioni, del lancio di nuovi prodotti e dell’espansione in nuovi mercati.
“Il King’s Award ci riempie d’orgoglio e lo ricevo a nome del nostro personale, dei nostri concessionari e di tutti i nostri partner commerciali”, ha dichiarato Lewis. “Ci aspettano momenti importanti con il lancio di nuovi prodotti in nuovi settori di mercato e con un’ulteriore espansione a livello internazionale”.