Il nuovo Race Transporter 7: i rimorchi chiusi fanno un salto di qualità

Il nuovo Race Transporter 7: i rimorchi chiusi fanno un salto di qualità
03-01-2024

Il nuovo Race Transporter 7: i rimorchi chiusi fanno un salto di qualità

Oggi viene lanciata una nuova ed entusiasmante gamma per il trasporto di auto in rimorchi completamente chiusi Brian James Trailers. Race Transporter 7 risponde alla domanda di rimorchi più leggeri dovuta all’aumento del peso delle auto, in particolare dei SUV e dei veicoli elettrici/ibridi.  Oltre ai modelli a tre assi, RT7 è disponibile con due assi per un’ulteriore riduzione del peso e una maggiore capacità di carico. Grazie al nuovo telaio leggero e al pianale in materiale composito, RT7 può ridurre il peso fino a 200 kg rispetto a modelli di dimensioni simili.

 

Tecnologia avanzata

RT7 vanta una tecnologia all’avanguardia, tra cui un attuatore elettrico con telecomando senza fili che aziona il portellone posteriore e il pianale inclinabile, rendendo superflua la movimentazione manuale. La vettura è dotata di luci a LED luminose e moderne, tra cui le luci posteriori, anteriori e laterali, le luci di retromarcia laterali, le luci di carico posteriori automatiche che si accendono all’apertura del portellone posteriore e le strisce luminose interne a tutta lunghezza, tutte incluse di serie. I comandi manuali all’interno del portello anteriore e il funzionamento a distanza facilitano l’utilizzo.

 

Un nuovo standard nel trasporto dei veicoli

Lewis James, CEO di Brian James Trailers, ha dichiarato: “Con specifiche eccezionali e un design più leggero, resistente e intelligente, Race Transporter 7 rappresenta un vero salto di qualità nel trasporto di auto in rimorchi completamente chiusi. Che si tratti di supercar esotiche, sport motoristici, auto d’epoca o logistica dei veicoli, Race Transporter 7 è il non plus ultra.”
 
Il suo debutto mondiale avverrà all’Autosport International Show presso il NEC di Birmingham, dall’11 al 14 gennaio, e sarà ordinabile presso la nostra rete di rivenditori o sul sito web a partire dal 3 gennaio.